10.12.13-10.03.14


Oggi ho solo studiato ma vi mando gli auguri di BUON NATALE

23.12.2013 19:52

Ciao a tutti,

da oggi ho una nuova insegnante, sembra brava uguale come l'altro perchè segue lo stesso metodo e materiale della scuola. Tempo buono oggi ma ventoso, circa 27 gradi. Ho fatto una bella passeggiata con il mio corso audio per imparare l'italiano e per il resto sono stata al parco con il materiale della scuola. Faccio la brava.

Vi mando i miei più cari, sinceri auguri. Passate buone feste e se volete continuate a seguirmi qui in questo blog. Non vedo l'ora che arrivi il 25 perchè inizia la festa a Zapote, una ventina di minuti in autobus da qui, con la Corrida costarricense.

Vi mando due foto natalizzi che ho fatto domenica a Cartago:

Festeggiate bene tutti voi e chi è in una zona fredda: prego bevete un vin brulèe per me! (questo e i mercatini di natale mi mancano sempre a dicembre se non sono in Germania)

Saludo e Buen Navidad!

Martina

—————

Indietro